Come non detto !! Neanche il tempo di modificare il livello di stoploss, che invero per due giorni ha retto bene, e subito questa mattina su SALVATORE FERRAGAMO, con un'apertura in gap down, ci hanno sbattuto fuori dal titolo.
Certo anche gli altri titoli del settore LUSSO stanno prendendo sonore sberle ma il "male comune mezzo gaudio" non è il nostro motto preferito.
Stessa sorte per AZIMUT diverso comparto ma stessa scena, apertura in gap down, spike ribassista e forse in serata riprenderà i corsi di ieri, questo a riprova che tradare un mercato che al primo "stornir di fronde" sottoperforma tutti gli altri con pochi veri volumi mentre le macchinette a tutto spiano fanno il resto, behhh……se non è suicidio poco ci manca !!
Ma tant'è, i nostri abbonati apprezzano il trading internazionale ma premono anche per il trading nostrano, ed i loro desideri fanno breccia nel nostro umile foglio.
Ricapitolando, questa mattina abbiamo venduto in stop secco su:
– AZIMUT (IT0003261697) A 13,48.
– SALVATORE FERRAGAMO (IT0004712375) A 22,45.
LA REDAZIONE.
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>