Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Il Commodity Trading amplia i servizi


Commodity trading, il servizio di segnali operativi sulle materie prime più seguito in Italia, compie 5 anni e dopo il primo lustro di attività, abbiamo pensato di rinnovarlo ampliando l'offerta anche a raccomandazioni per il medio periodo.

Il servizio
Attualmente, come sanno gli amici abbonati nuovi e vecchi, l'operatività si svolge utilizzando futures e la maggior parte dei trades avvengono con la tecnica dello spread trading, al fine di ridurre il rischio dovuto alla volatilità ed erraticità dei mercati, ma anche di sfruttare le statistiche di stagionalità sia con operazioni in calendar spread (effettuate sullo stesso mercato ma utilizzando due scadenza diverse), sia tra mercati diversi (spread intermarket) , al fine di cogliere temporanee inefficienze o disallineamenti dei prezzi rispetto alla media storica.

La novità
Tra pochi giorni è prevista l'integrazione con l'introduzione di raccomandazioni su ETF / ETC o in alternativa CFD, sempre su materie prime, indici , valute e tassi d'interesse. Questo permetterà di approntare operazioni di più ampio respiro, dando la possibilità di sfruttare la direzionalità di trend che si individueranno di volta in volta, con la possibilità di effettuare ingressi anche a più riprese, con stop loss più ampie, avendo la possibilità di suddividere i lotti in acquisto, come per il mercato azionario.
Questo tipo di raccomandazioni permettono anche a chi possiede un conto con un broker non specializzato in futures su materie prime, di partecipare ai trades.

La partenza è prevista per lunedì 3 Giugno. Inizia il countdown e noi Vi aspettiamo a bordo !!

Consulta la pagina dedicata al servizio Commodity Trading con i dettagli e costi del servizio attraverso il seguente link:

"Commodity Trading: dettagli e costi del servizio":http://www.lombardreport.com/servizi/commodity-trading

Per ulteriori delucidazioni sui servizi scrivete nell'apposito spazio "aggiungi il tuo commento" qui sotto: le vostre richieste saranno inviate direttamente alla redazione e all'autore. Domande e risposte saranno pubblicate sul sito e saranno di aiuto a tutti.

Diversamente scrivete alla segreteria a: info@lombardreport.com

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Giancarlo Dall'Aglio