Un piccolo flash dal Family Office Investor Day, la prestigiosa passerella tenutasi a Milano in queste ore dove vengono presentate molte small-medium caps dalle valide prospettive quotate a Milano.
Ecco un flash sulle mie impressioni:
Terni Energie. Il presidente ad ha detto che l'utile sarà attorno a 7 milioni
Tesmec. Il fattuato cresce ad una cifra nei prossimi tre anni. Il 95% è estero.Crescerà il payout in futuro.
Alerion: lo sviluppo proseguira' in Romania e Bulgaria. La societa' fa sempre meglio da anni di quanto previsto nei piani industriali.
Isagro. Sorprendente dichiarazione del Presidente e ad Giorgio Basile : "abbiamo fatto errori nel passato". Non entrando nei generici. "Hanno fatto mea culpa, ma " il 2013 non sarà un anno bello". Il sole tornerà a splendere dal 2014/2015.
Servizi Italia. prosegue l'espansione in Brasile.
Retelit. Fatturato x 4 anni previsto in crescita annualmente del 17.7%, EBITDA del 24,9%. Utile nel 2014. Potenziali acquisizioni sotto osservazione. Entrerà forse anche nel Cloud Services.
Tamburi -TIP. Veniva distribuita la ricerca di Integrae che titolava lo studio a grandi lettere "entro fine anno la vendita di Printemps". Si segnala la sottovalutazione del titolo rispetto ai target di altre SIM
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)