Siamo apparsi regolarmente su:

OPZIONI - I NOSTRI ESEGUITI


Facciamo una piccola premessa per gli abbonati.
Alcuni di loro ci hanno scritto dicendoci che i valori degli eseguiti sono differenti tra i loro ed i nostri.
Effettivamente deve essere così, in quanto abbiamo una intera giornata di contrattazione per eseguire gli ordini, quindi ognuno li esegue in base alle proprie esigenze, chi di orario da dedicare al trading, chi monetario perchè vuole cercare di ricavare più del minimo spread che noi consigliamo, ecc.
Una delle cose che noi ci sentiamo di consigliare è quella di eseguire SEMPRE la gamba intera. Ci spieghiamo meglio, in una struttura "iron condor" le gambe sono 2 (CALL spread e PUT spread), ciò significa che una volta che si decide il momento di aprire una gamba, essa deve essere eseguita contestualmente, quindi compro le CALL con strike più alto e vendo subito le CALL con strike più basso, e lo stesso discorso vale per le PUT, compro lo strike più basso e subito vendo lo strike più alto.
Per chi ha tempo da passare davanti ai monitor, per ottimizzare lo spread possiamo consigliare di eseguire la gamba delle CALL quando il mercato di riferimento ha effettuato un rialzo e viceversa per la gamba PUT.
Questo perchè le opzioni che noi vendiamo hanno un delta più alto di quelle che compriamo e quindi si apprezzano di più quando il mercato và nella loro direzione.
Detto ciò, ribadiamo che in ogni caso è assolutamente preferibile essere eseguiti entro la chiusura della stessa giornata del segnale operativo in quanto il "time decay" ogni giorno fà decadere il valore delle opzioni.
Bene, passiamo ora agli eseguiti:

- BUY 15 contratti SPY 19 Aprile 2013 PUT 146 A 0,41 $.
- SELL 15 contratti SPY 19 Aprile 2013 PUT 148 A 0,58 $.
- SELL 15 contratti SPY 19 Aprile 2013 CALL 161 A 0,24 $.
- BUY 15 contratti SPY 19 Aprile 2013 CALL 163 A 0,10 $.

per un premio a credito di 0,29 $ a contratto.

LA REDAZIONE.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com