Hanno stupito tutti e tutto perché sono i due titoli, da noi ampiamente cavalcati, che hanno anticipato il rialzo. I due guerrieri che sono andati avanti. E noi li abbiamo cavalcati fino all'ultimo scrollone quando noi siamo usciti per far posto ai cattivi di turno. E ora riproviamo ad entrare, premettendo che siamo sui massimi davvero per questi due titoli e lo facciamo solo per vendetta quindi ANDIAMOCI PIANO CON I QUANTITATIVI … RIPETO ANDIAMOCI MANO CON LA MANINA A CALCARE LA MANO PERCHE' SONO OPERAZIONI RISCHIOSE.
Eppure quella congestioncina piccola piccola stretta stretta ci fa venire l'acquolina in bocca tanto più che lo stop loss lo mettiamo sotto i minimi di oggi e il trailing stop lo metteremo sotto il secondo minimo delle ultime due barre. Quindi rischio controllato. Controllato ma rischio …
Invece Salvatore Ferragamo, che ha fatto lo stesso di Banca Generali e Azimut, la lasciamo andare perché 3 volte siamo entrati e tre volte ci ha fregati e l'ultima è stata davvero scottante. Diasorin idem, è sui massimi storici ma ha un grafico sporchissimo, eppure l'uncino è là. Ognuno per sé e Bellosta per tutti.