Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Due nuove operazioni e invece altre due le lasciamo ...


Hanno stupito tutti e tutto perché sono i due titoli, da noi ampiamente cavalcati, che hanno anticipato il rialzo. I due guerrieri che sono andati avanti. E noi li abbiamo cavalcati fino all'ultimo scrollone quando noi siamo usciti per far posto ai cattivi di turno. E ora riproviamo ad entrare, premettendo che siamo sui massimi davvero per questi due titoli e lo facciamo solo per vendetta quindi ANDIAMOCI PIANO CON I QUANTITATIVIRIPETO ANDIAMOCI MANO CON LA MANINA A CALCARE LA MANO PERCHE' SONO OPERAZIONI RISCHIOSE.

Eppure quella congestioncina piccola piccola stretta stretta ci fa venire l'acquolina in bocca tanto più che lo stop loss lo mettiamo sotto i minimi di oggi e il trailing stop lo metteremo sotto il secondo minimo delle ultime due barre. Quindi rischio controllato. Controllato ma rischio …

Invece Salvatore Ferragamo, che ha fatto lo stesso di Banca Generali e Azimut, la lasciamo andare perché 3 volte siamo entrati e tre volte ci ha fregati e l'ultima è stata davvero scottante. Diasorin idem, è sui massimi storici ma ha un grafico sporchissimo, eppure l'uncino è là. Ognuno per sé e Bellosta per tutti.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica
clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!