Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Impatto trimestrali USA ed EU sui nostri titoli.


Ieri sono usciti i risultati economici trimestrali di 2 società USA presenti nel nostro Portafoglio, COGNIZANT e LIBERTY MEDIA. Tutte e due le società hanno riportato dati in crescita, sia in termini di fatturato che di dividendi da pagare agli azionisti, rispetto alle previsioni degli analisti. E, fortunatamente per noi, il valore dei titoli hanno registrato un bel rialzo. Vedremo oggi, per l'uscita dei dati su TIME WARNER E WHOLE FOODS, se arriveranno altre soddisfazioni.
Mentre le cose non sono andate bene per il titolo tedesco DUERR, in quanto stamani la società ha rilasciato i propri dati economici che sono stati al di sotto delle aspettative (il fatturato è sceso rispetto al precedente trimestre ed è in linea con le vendite dello scorso anno), ed anche se il margine operativo è salito, il titolo è stato pesantemente venduto dal mercato fino a fargli perdere l' 8% dalla chiusura di ieri sera, in questo momento stà recuperando un pò delle perdite.
Speriamo che l'ondata emozionale di vendite sia passata e che il nostro stop, comunque in profit, regga ancora.

LA REDAZIONE.

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com