Siamo apparsi regolarmente su:

ECCO I GRAFICI


Iniziamo la carrellata in ordine alfabetico dei grafici europei che abbiamo acquistato ieri.

- HUGO BOSS (BOSS.DE) (DE000A1PHFF7), new entry del nostro Portafoglio, la società tedesca di abbigliamento ed accessori, facente parte del gruppo Marzotto, non ha certo bisogno di presentazioni. Graficamente notiamo una discesa lenta dei prezzi intervallata da periodi di lateralità, poi da un min di 65 fatto registrare il 26 settembre 2012, il titolo ha disegnato una fase di trend al rialzo seguita da una breve congestione alla rottura della quale siamo entrati in acquisto a 83,10. Il livello di stoploss inserito a 78,94 ha valenza sia grafica che di volatilità.

- SEB (SK.PA) (FR0000121709), vecchia conoscenza degli abbonati, la società francese è una multinazionale leader nella produzione dei piccoli elettrodomestici. Titolo senz'altro più volatile del precedente e graficamente più lineare e semplice da decifrare, notiamo una profonda discesa culminata con un min a 46,72 del 16 luglio 2012 cui ha fatto seguito un fase di rialzo che ha generato in agosto un max relativo a 58,40, ala sinistra della figura quasi a W disegnata in seguito. Siamo entrati in acquisto a 58,56 alla rottura del max della figura ed abbiamo inserito un livello di stoploss a 55,49 di sola volatilità. Non escludiamo in futuro, se del caso, di abbassare ulteriormente il suddetto livello.

- SWISS LIFE HOLDING (SHLN.VIRTX) (CH0014852781), anche questa società svizzera di assicurazione e previdenza è una vecchia conoscenza degli abbonati. Graficamente sul titolo notiamo una lunga fase di trend al rialzo (che ci ha visto diverse volte acquirenti) che ha generato vari max relativi l'ultimo dei quali a 131 CHF fatto registrare il 23 novembre 2012, quindi abbiamo deciso di entrare in acquisto a 131,30 CHF alla rottura del suddetto max. visti anche i volumi in aumento. Lo stoploss inserito a 124,70 CHF è di sola volatilità.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com