Inganniamo il tempo, parlando del tempo ... AGGIORNAMENTO


Oggi dobbiamo ingannare il tempo, e parliamo del tempo. Fa caldo ma c'è un piacevole venticello …. La lettura dei grafici di breve periodo offre diverse interpretazionim tutte minori. Il mercato potrebbe essere alla ricerca della sua B o "ii" e potrebbe farlo con movimento abc di cui a fatta, b fatta o in procinto di farsi, e c al rialzo da fare, per raggiungere un paio di target minori anch'essi, o 1322 di Sp o "addirittura" 1333 ……. Similmente il Dax con target 6200 o 6220 o cose così.

Ma in realtà stiamo parlando del nulla, perchè basterebbe che tornassimo sotto 6134 per parlare invece di una B piu profonda. Questo fino alla non perforazione dei minimi. Sotto a 6100 avrei una attesa di 5 (6020?) per pensare ad una struttura completa di 5 da dove poter far originare ancora un modesto rimbalzo.

Qualche volta abbiamo idee piu chiare ….. questa volta meno.
Buon Trading !

AGGIORNAMENTO

Tutto sommato è andata meglio del previsto, lo SP ha toccato 1326 e potrebbe essere non lontano da 1333. Il rimbalzo ora è tenuto in vita da 1314, finchè non va sotto questo valore si può pensare alla continuazione del rimbalzo fino ad arrivare alle resistenze, vedi

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!