Per la seduta di lunedì tre i titoli che ho nel mirino:
FIAT: il triangolino dinamite venutosi a formare è veramente interessante e la NR7 di venerdì ci consente un ingresso al rialzo sopra 6,37o al ribasso sotto 6,26 con uno stop veramente economico.
CREDEM: la Wide Range Bar di mercoledì è stata seguita da due barre inside con volumi in netto calo e con la barra di venerdì che un bel 180 rialzista. In caso di superamento di 5,9 ci sta un ingresso al rialzo con stop a 5,77.
GENERALI: tra tutti è il trade più rischioso in quanto si tratta di titolo in congestione daily che dura da ormai 49 barre e proprio venerdì è andato a testare i massimi di questa congestione venendo brutalmente respinto e disegnando una SMTP pattern (max dei 10 giorni con barra più ampia delle ultime 10 e chiusura nel 25% inferiore del range). Short sotto 20,3 con stop 20,58.
NDR: purtroppo il nuovo server non accetta i grafici che Remo Mariani ci ha inviato a corredo del suo articolo. Ce ne scusiamo con i lettori
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>