Ieri siamo stati stoppati su Banca Antonveneta. Purtroppo per noi le perplessità manifestate nell'articolo si sono concretizzate in una bella salita che ha riguardato l'intero listino ed Antonveneta è uscita dalla situazione di stallo proprio nella direzione meno probabile. Ma in fondo non è che si possa fare trading sulle sensazioni e quindi accettiamo il responso del mercato. La buona notizia è che almeno per un giorno è tornata quel minimo di direzionalità intraday necessaria ad avere un average trade decente e recuperare ad eventuali stoppate sia sulle azioni sia sul Fib.
Per oggi mettiamo nel mirino Tiscali (che ieri ha trascinato il Numtel ed ha dato un segnale di notevole forza), Luxottica e Finmeccanica.
Finmeccanica: BUY a mercato se l'apertura sarà minore di 0,617
Luxottica: BUY a mercato se l'apertura sarà minore di 13,40
Tiscali: BUY a mercato se l'apertura sarà minore di 5,75
In caso di curiosità o quesiti a carattere tecnico ricordo ai nuovi lettori la possibilità di contattarmi direttamente all'indirizzo enricomalverti@inwind.it
TITOLO
Ordine
Eseguito
Prezzo d'ingresso
STOP LOSS
TARGET
TISCALI
Long
SI
5,67
5,53
6,01
FINMECCANICA
Long
SI
0,616
0,6
0,66
LUXOTTICA
Long
SI
13,33
13
14,2
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>