Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Tracollo del mercato: noi siamo corti come le calze di Tomasini


Che bellezza ! Boom, 4 fib mini al ribasso, 100 milioni e briscola tutti al ribasso, D-Day e Reverser sono in pausa e per fortuna sennò magari ci montavamo la testa. "Erano tutti a Milano al Top Trader quelli che sono sopravvissuti" mi ha detto il responsabile commerciale di una sim. E io c'ero. Sì, c'ero anch'io a Milano al Top Trader, mi sento un sopravvissuto e ne sono orgoglioso. E se ero furbo guadagnavo soldi anche nel 2001. Il 2000 quello l'ho perso. Nessuno nasce imparato. Ma quelli che non vogliono imparare, beh, onestamente io più di così. Che dire ora ? Obiettivo Mibtel a 25.000, aspettiamoci una bella cavalcata al ribasso. Anche se per lunedì prevedo un rimbalzo perché quando repubblica inizia a sparare i titoloni sul crack vuol dire che il peggio l'hanno già speso. E' nota la capacità dei giornalisti di non riuscire a prevedere niente.

Per una buona volta, cari lettori, un ottimo fine settimana a tutti voi. Quando si guadagnano dei soldi bastano poche parole a capirsi.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!