TRA L'USCIO E IL MURO


 

 

Ieri il mercato NON ha oltrepassato i Max precedenti 25400 pur andandoci vicino, e non ha violato i minimi che ancora tengono la struttura invariata. Graficamente si nota bene il possibile triangolo e altrettanto bene la figura disegnata sulla retta di resistenza.

Analogamente lo SP :

 

 

 

La situazione quindi appare invariata, concedendo entrambe le ipotesi ventilate precedentemente: sul FIB, sia la continuazione di questo andamento congestivo, con discreta volatilità e improvvisi cambiamenti di direzione, a formare una figura di esaurimento, o prendendo decisamente la via del rialzo.  Al momento, fino alla chiusura della finestra temporale positiva, creidamo di dover ricercare opportunità di acquisto, almeno fino a che i punti critici della struttura, nel nostro caso 24000, reggeranno.

Pertanto per oggi 25400 ancora una volta indicherà la resistenza, e 24550/24450 il supporto.  Ricordiamo l'intermedio a 24650 che qualche giorno fa ha fatto il proprio dovere e il 24270 che acquisterebbe senso in caso di superamento del precedente Max. Del resto il grafico è il medesimo già da qualche giorno ed ormai i punti sono noti.

SP ancora a ridosso della resistenza 928 con 905/905 come supporto, 948/950 come prossima resistenza, e 975 come primo target, eventualmente.

 

Ne approfitto per segnalare che, a partire da oggi e fino a venerdì, causa impegni di lavoro, non sarà possibile aggiornare il consueto commento ai mercati.

===

MDC

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Massimiliano Del Corona