SIAMO SEMPRE QUI


 

Il mercato rimane sui suoi passi: SP ancora nell'area 1030/1040 e all'interno del proprio canale di vola in attesa o che esca o che si porti sulle resistenze. L'ipotesi preferita resta quella che esca, ma occorre la collaborazione del mercato; in mancanza di questa saremo noi ad adeguarci. Al momento cmq mancano sia segnali ribassisti che rialzisti.

Dal punto di vista di grafico giornaliero il FIB rimane dove è, non svincolandosi ancora dalla ELLIPSE nè tuttavia scendendo. Anche in questo caso mancano i segnali.

Il grafico Intraday mostra questo andamento: appare tuttavia la ELLIPSE di ieri che al momento non è stata portata via, sebbene abbia prodotto per adesso solo il riavvicinamento ai minimi.  Lo STOPLOSS è sullo 0,786% (vedi).

 

Grafico esempolare del particolare momento è il DAX Future che si trova alla prese tra una MOB di supporto (vedi) e una di resistenza (vedi).  

 

Il momento potrà sembrare poco interessante, tuttavia è necessario rimanere concentrati in attesa di un segnale che si spera possa apparire tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana.  Da ultimo faccio notare l'EURO che sta in questo momento iniziando ad approcciare la resistenza offerta dal 75% orizzontale del livello del Box di Gann corrispondente anche ai Max Precedenti.  Al di sopra di questi livelli (largo circa) avremmo la MOB in alto.

===

mdc

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Massimiliano Del Corona