Sento davvero gli anni: ieri sera non ho avuto la forza fisica di scrivere l'editoriale. Non mi vergogno di dirlo, ormai con i lettori sono abituato a raccontare tutto apertis verbis. E' stato un incubo fino alla mattina: poi si è dissolto. Mi sono detto che prima o poi doveva succedere. Proprio non mi veniva niente. E purtroppo scrivere non è come mettersi sul vasino e spingere e poi qualcosina arriva prima o poi. No, non è proprio così. E' segno del tempo che passa e della stanchezza accumulata. E anche del mercato, che dopo che abbiamo liquidato il portafoglio non è che abbia dato grandi soddisfazioni. Oggi siamo stati stoppati con D-Day: ma sappiamo che ci è andata troppo bene e dobbiamo pagare il conto.
Del resto non ho molto da dire: il mercato non lancia molti segnali. Mi piace molto Sai nel Midex che mostra ottimi volumi ed è vicina al breakout, per gli amanti del rischio. Ovviamente non mi chiedete quando vendere visto che non vi dico nemmeno quando comprare.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>