Mercato pazzo oggi, prima su poi giù ed infine su. Per fortuna abbiamo chiuso i primi 2 contratti sul MINIFIB altrimenti c'era da avere delle crisi di cuore. Mi scuso per l'errore di ieri e per quel lettore, spero unico, che è disciplianatamente uscito allo stop loss (effettivamente avevo scritto quel prezzo ma non sono partiti né gsm sms né messaggio sul sito). Comunque sia si tratta di errori che capitano, purtroppo, ed il lettore ha dimostrato una freddezza ed una signorilità che gli fanno onore (potremmo anche chiamarlo spirito sportivo, non è piaggeria, gliene va dato atto). Ovviamente io con questo errore sono sprofondato nelle scarpe. Speriamo che almeno il nostro lettore abbia ricomprato oggi a quelche prezzo.
Il portafoglio inizia ad ingrassarsi e questo fa bene.
Segnalo la forza di FIAT che è oggetto sicuramente di qualche attenzione speciale. Date un occhio a FINMATICA se volete assaporare l'aria di un tempo e magari una sbirciatina a TECNODIFFUSIONE ed ai volumi che l'accompagnano.
BANCA POPOLARE MILANO oggi ha forato i massimi relativi precedenti. Occhio.
BANCA INTESA SUPERSTAR anche domani per l'intraday.
Per il resto va solo su.
Nota di servizio: chi conosce dati sull'Hang Seng futures (ripeto futures non indice) se può mandi una email che non sappiamo dove cavolo andarli a prendere. Il sistema l'abbiamo, il broker pure ma manca la cosa più stupida: i dati end of day in formato Metastock o ASCII o come cavolo pare a voi basta che se li ciucci Tradestation.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>