Ritmi vacanzieri


Il drittone al ribasso ci ha portato a seguire la nostra strategia e siamo dovuti andare corti con tutto il nostro portafoglio. Abbiamo fatto il nostro dovere. Da qui a promettervi un bel trend al ribasso tuttavia ce ne passa (fa effetto invocare un ribasso di Borsa, comunque sia occorre iniziare a pensare così quando si va corti). Oggi abbiamo avuto quello che potrebbe essere un innocuo rimbalzo (anche se ci ha fatto uscire da Seat) oppure quello che potrebbe essere un terribile uncino. A livello DB FIB, che è il giocattolo con cui ci si fa più male, tuttavia ormai iniziamo ad entrare in zona utile sicuro e quindi che poi il mercato vada dove gli pare.

Sono appena rientrato da un viaggio in Sicilia dove ho visitato Siracusa, Agrigento, Ragusa. Ho ancora addosso la flemma del paesaggio ed il clima tutto sommato mite, anche se invernale. E non ho voglia di rispondere alle problematiche poste da un sondaggio sul forum. Il servizio FIB è a pagamento perché qui e perché là. Abbiamo già parlato delle ragioni. Se a uno non gli va non sottoscrive. Finita lì.

Pubblico di seguito due grafici che mostrano come se la situazione a Wall Street è più negativa che positiva (siamo infatti nella congestione all’interno di una tendenza tutto sommato al ribasso) a livello Mibtel continuiamo a rimanere dentro questa maledetta congestione. Niente di nuovo rispetto a quello che scrivevo esattamente undici giorni fa.

Non appena aggiorno il io database vi mostrerò Sequential e curve rialzi ribassi. Oggi ho ancora addosso un clima vacanziero che mi ci vorrà del tempo a smaltire. Piacevolmente

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Emilio Tomasini