Molti amici abbonati possiedono azioni di Veneto Banca,la vecchia Banca Popolare di Asolo e Montebelluna che abbiamo inserito tra i (pochi) titoli non quotati consigliati dal lombardreport.com da oltre cinque anni.
L 'azione continua a salire. Ora il CdA della banca ha offerto la possibilita' di convertire anticipatamente 2/3 delle obbligazioni convertibili 1,5% 2000/2007 e 2/3 delle obbligazioni convertibili 2001/2007 2% precedentemente collocate tra i soci nel 2000 e nel 2001.
Consigliamo agli amici abbonati di approfittare di questa opportunita' dando istruzioni in banca. Le azioni,dal prezzo fissato in ascesa a euro 20,50,sono molto piu' liquide.
Veneto Banca ha già deliberato una nuova emissione convertibile 2003/2010 1% che sara' offerta ai soci tra poche settimane. Non manchera' percio' la possibilità di ripuntare sulle convertibili se il prezzo di conversione sara' interessante.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>