Siamo apparsi regolarmente su:

Preapertura del 19 ottobre


testare l'area 31500 di fib30 anche se considero quest'area ancora buona per prendere profitto.

Da notare però la continua forza dei telefonici che se strappassero su nuovi massimi relativi e questo coincidesse con un recupero di titoli pesanti quali Eni Enel e Generali (tutti chiaramenti venduti ieri) si potrebbe facilmente superare anche questo scoglio.

Ieri il listino ha tratto sostegno dal deciso recupero di molti titoli bancari (Bnl Mps Intesa Mediolanum….), soprattutto quelli legati al risparmio gestito danno da pensare a futuri rialzi del nostro listino (amplificano sempre i risultati del nostro listino, vedasi anche il tonfo subito quando il mercato è sceso).

Quindi ribadisco quanto detto ieri sui telefonici (buy su ogni debolezza, ieri ottima occasione di acquisto) legati all'aumento di Olivetti che a queste quotazioni è destinato ad andare in porto agevolmente, e di questo sta traendo beneficio soprattutto Pirelli: ricordiamo che se Olivetti amplifica le performance di Telecom , Pirelli amplifica quelle di Olivetti quindi ….  fate voi.

Interessante poi Mediaset sopra i 7 euro, secondo me il titolo ha ancora ampi spazi di recupero, sicuramente da comprare se il mercato supera i 31.500 punti.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com