Pochi temi interessanti


Come ho scritto anche ieri la situazione delle borsa italiana è di assoluto immobilismo. Non c'è più molto da scrivere sull'andamento degli indici e come ribadisco da settimane l'unica soluzione è cercare di fare trading scegliendo opportunamente i temi più interessanti.

Ieri Tiscali ci ha lasciato flat, ossia ha aperto proprio nell'intervallo di prezzo in cui la nostra strategia non prevedeva alcuna operazione. Oggi non ci sono indicazioni provenienti dal nostro  portafoglio giornaliero, per cui non mi rimane che segnalarvi che ieri pomeriggio sono entrato su Mediolanum a 5,95. Lo stop lo metto a 5,89 ed a meno che non apra in gap ci sono buone probabilità che il titolo oggi possa muoversi al rialzo. Sono long da ieri mattina anche su E Biscom ed Stm, già comunque seguite molto bene dal direttore e dal DB Intraday.

Curioso osservare come E Biscom sia in deciso trend rialzista di medio periodo (ha recentemente mostrato nuovi segnali di forza) e che tale tendenza sia partita proprio in coincidenza (marzo 2003) con le voci che informavano della vendita delle proprie quote da parte di chi dispone delle famose informazioni riservate …

 

 

 

(articolo di Sandro Mancini)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com