Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Nuovo Mercato, la macchina dei soldi


Bische & biscaioli, ovvero Nuovo Mercato. E' vero che siamo speculatori e dobbiamo solo guadagnare. Ma il troppo stroppia anche per noi. E quando vedo che un titolo guadagna il +71% in un giorno, oltre a complimentarmi con Mariani per averne preso fino sotto il letto, non posso fare altre che avere paura. Perché Tecnodiffusione ha guadagnato il +71% ? Ha scoperto l'oro a Fiano Morasco … no hanno inventato la formula Capecito che li farà diventare tutti ricchi … no hanno trovato una pozione che trasforma la coca cola in benzina. Neanche questo. Lo so che i lettori, non paghi di Espresso, sono tutti eccitati con la bava alla bocca e si domanderanno: va bene l'Espresso ma perché non Tecnodiffusione. Ve lo spiego subito: perché per le stesse ragioni per cui oggi ha guadagnato il +71% domani lo perderà. Amen.

Nel frattempo siamo entrati su Tiscali ed Olivetti. Altri titoli sono nel mirino e penso che nel giro di 1 o 2 giorni faremo il pieno.

DB sul FIB si tiene fuori in attesa che rientri la volatilità.

D-Day sul FIB intraday sul punto di arrivo: debbono solo essere accreditati i soldi. Diciamo che lunedì prossimo iniziamo ? Non lo diciamo perché non si sa, ma sarà giù di lì.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Emilio Tomasini