Entro il prossimo lunedì va in onda il nuovo Lombard. La veste grafica, oltra a mostrare i nostri faccioni al pubblico, serve soprattutto a riorganizzare i contenuti non più per tema, o meglio non solo per tema, ma anche per autore. Infatti degli autori più noti su Lombard sarà disponibile uno spazio tutto loro in modo che il lettore possa seguire il filo dei loro ragionamenti e dei loro articoli senza perdersi nei meandri degli altri articoli.
Chiedo scusa ai lettori per il mio faccione che sovrasta il sito ed anche per quello dei collaboratori (peraltro più aggraziati di me). Ma ora vanno di moda i siti all'americana con le foto degli autori e quindi anche noi non possiamo sottrarci.
Di mostrare il faccione non abbiamo paura visto che finora lo abbiamo fatto anche con le contabili.
Eppoi chissà, abbiamo un pubblico in maggioranza di uomini, ma non vorremmo mai che trovassimo così anche delle ammiratrici.
Entro il prossimo mese nuovi servizi verranno lanciati e procederemo alla revisione del forum che diventerà veramente una gran bella cosa con una idea assolutamente innovativa nel panorama del mondo finanziario italiano.
Ed ora al guerriero spetta il riposo visto che ho lavorato ininterrotamente dal settembre 2002: me ne vado a Creta, che di questa stagione è bellissima, fino ad ottobre 12 prossimo venturo. Sarà sempre attaccato al sito per vedere l'andazzo del mercato anche se non riuscirò a seguirlo.
Lascio tutto in mano ai miei fidati collaboratori.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>