Il progetto su Rock Creek è stato accolto in maniera molto positiva dagli analisti minerari e Novagold-NRI-TO (il titolo aurifero che viene attentamente monitorato dai lettori del lombard) ha messo le ali. Le quotazioni del titolo,scese due mesi fa a C$ 3,00 erano gia' rimbalzate la scorsa settimana a C$ 4,10. Oggo segnano in questo momento C$ $,81. E poi dicono che l 'oro non rende niente…..
Vogliamo inoltre iniziare a seguire anche Golden Star Resource- GSS,una compagnia mineraria che ha bucato i massimi annuali da tempo ed oggi ha segnato US$ 3,15. Ci riserviamo dare una dettagliata relazione sulla compagnia tra poco tempo. L 'azione è trattata sull 'AMEX e viene ovviamente percio' trattata in US$ . Il segnale -FORTISSIMO-ci deriva dall 'analisi tecnica. Speriamo che il suo nome (golden star) porti buono come ha portato buono avere attentamente analizzato Novagold per due anni,
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)