Per il momento non è successo niente. Nella visione generale il quadro di insieme rimane quello postato nell'ultimo Aggiornamento, e quindi con le due Ipotesi Principali aperte e cioè se da oltre 26250/26300 in su avremo una ampia accelerazione dei prezzi e quindi il superamento della MOB di resistenza e la fine del modello in NERO basato su un andamento laterale del mercato e preseumibilmente l'inizio di un nuovo modello di lungo periodo – oppure – se qualcosa di quello che è già presente sulla chart (MOB, lato superiore della formazione, etc) sarà in grado di ostacolare e quindi contenere il rialzo su valori non troppo distanti da quelli attuali, e quindi il mantenimento di una visione laterale persistente.
A livello di breve la struttura che regge questo rialzo partito da 25320 è 25690, quindi fino a discese al di sotto di questo livello la struttura potrebbe non essere intaccata. Sul target finale ci sono diverse opzioni: in caso di partenza di 3 di 5 quindi di accelerazione rialzista un primo target ma provvisorio potrebbe essere l'area 26180/26300, corrispondente ad un primo 1.6, tuttavia questo target potrebbe anche essere troppo piccolo in relazione all'ampiezza del movimento e darei un occhio anche al successivo 26700 da considerare anc'esso temporaneo.
Viceversa il traccheggiamento sui valori attuali che se corrispondono alla MOB intraday mostrata nel Report di ieri, la perdita di 25690, quella eventuale successiva di 25300 indicheranno l'impossibilità di questa costruzione rialzista.
Ieri cmq non è successo niente di determinante e abbiamo necessità di altre giornate per sciogliere il nodo principale circa la vision di lungo periodo. Il resto poi verrà da se pian piano come sempre.
===
MDC