Ieri abbiamo chiuso la posizione consigliata su Pop Verona e Novara con un +2,33% che tonifica non poco (ed alza l'average trade…), vista l'attuale latitanza di volatilità.
Ieri il mercato ha avuto uno spunto di vivacità e direzionalità apprezzabile. In situazioni normali questi spunti si trascinano fino al giorno successivo, vedremo se sarà così o se invece sarà l'ennesimo fuoco di paglia.
Per oggi non ci sono segnali dal nostro portafoglio giornaliero, indico però che sono entrato long ieri su Stm, mal che vada metto uno stop profit a 23,37, ma l'impressione è che Stm oggi possa andare oltre al massimo di ieri.
Sul mercato vedo molte interessanti configurazioni grafiche da seguire nell'intraday e magari nei prossimi giorni. Una su tutte Capitalia nel caso riuscisse a superare i massimi. Anche Bnl. Pop Vr, Mediolanum e Telecom Italia (nuovo max degli ultimi due mesi come risulterà dalla Hit List) le trovo interessanti in ottica rialzista se dovessero mostrarmi buoni punti d'ingresso nell'intraday.