Non ci sono novità dell'ultim'ora, e i grafici sono gli stessi di ieri; lo SP mantiene il minimo del 22 e in questo senso l'Ellipse ha fatto il suo dovere; il DAX mantiene il minimo del 22 e anche questa Ellipse ha rispettato il senso di 'almeno una barra di reazione'; il FIB mantiene il minimo del 22 e rimane sulla corda della mediana in blu che corrisponde ormai anche alla parte bassa della formazione in rosso.
Ieri abbiamo approfittato di una Ellipse intra-day per aprire un LONG da contrapporre allo SHORT daily: o il mercato salirà sopra 25550 e chiuderemo la seconda, o scenderà sotto a 25150 e chiuderemo la prima e apriremo un secondo SHORT daily, o non farà niente di tutto questo e staremo probabilmente fermi, o farà entrambe le cose stoppandoci, e allora pazienza.
L'EURO è salito di molto ieri e adesso ha centrato una ELLIPSE. Lo Stopl di un possibile SHORT Euro è attorno a 105, ma attenzione. Se il mercato dovesse ignorare questa Ellipse, avremmo un segnale di rialzo per questo mercato.
===
MDC