Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Natale multimilionario (in lire) per gli amici abbonati


Gli dei sono stati favorevoli ed hanno elargito un succolento regalo di Natale agli amici abbonati che seguono con tempestività e disciplina il lombardreport.com

Santa Claus si è presentato con le  fattezze della Banca  Popolare di Luino e Varese (inserita nel  magico "portafoglio delle situazioni speciali "da oltre cinque mesi) e della neo-inserita Banca Popolare Commercio & Industria.

La decisione presa venerdì notte di procedere alla fusione con la Bergamo premia i possessori di questi due valori. Una succosa plusvalenza del 10%-30% , a seconda di come aprirà la Banca Popolare di Bergamo,penalizzata dai concambi.

Il listone delle occasioni speciali continua a dimagrire,ma ,nel contempo, fa ingrassare i portafogli degli abbonati.

Tutto questo mentre le gestioni ed i fondi vedono chiudersi per il terzo anno consecutivo in perdita pesantissima,mediamente,i loro portafogli,sui quali -incredibilmente anche se in perdita-pesano  spesso commissioni di gestione per gli sfortunati sottoscrittori di  beffarda consistente entità.

Lasciateci ricordare che il costo dell 'abbonamento del lombardreport.com è davvero contenuto se paragonato alle fortunatissime risultanze dei cinque anni di vita del "portafoglio del lombardreport.com" Cinque anni che hanno mediamente battuto il mercato sempre del 30%-50% Quest'anno si puo' parlare di raddoppio dell 'entità del portafoglio se si considera la componente dei titoli auriferi.Ed inoltre  l ' abbonamento lascia sempre aperta la porta del mancato rinnovo  nel caso di delusioni. Una  ragione in piu' per ponderare attentamente i nostri consigli di acquisto..Se sbagliamo troppe volte infatti perdiamo amici abbonati,oltre che i nostri soldi investiti nell 'operazione.Un rischio troppo  grosso….

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!