Siamo apparsi regolarmente su:

MOLTISSIMA ATTENZIONE ORA


 

L'evoluzione dei mercati è stata parzialmente favorevole: bene il FIB che è salito, bene l'EURO che è sceso, lo SP è stato arrestato dalla resistenza, gli OBBLIGAZIONARI non erano convinti neanche un pò.

La situazione adesso :

sul FIB incombono la resistenza 23300 e l'ELLIPSE.  Il supporto per oggi sembrerebbe essere l'area 22900 stessa; tuttavia il punto fondamentale sarà il minimo che eventualmente verrà formato.  Se il minimo riuscirà ad essere superiore al minimo precedente, e se successivamente riusciremo a superare il Max di ieri, quello sarà un nuovo segnale di acquisto.

Viceversa se avremo la perdita del minimo precedente, quello sarà un segnale di vendita.

SP

Continua ad essere sulla MOB di supporto. Se il mercato riuscirà a mantenersi sopra di essa, avremo ancora possibilità di salita; se quest'area non terrà , avremo un primo target attorno a 815, ma stante il rimbalzo effettuato, tale quota potrebbe anche non bastare più. 

Si ricorda che per la realizzazione dello scenario più favorevole al rialzo occorrono che tutti i parametri indicati vengano rispettati, ed in particolar modo occorre che lo schema del rialzo confermi i criteri di velocità, volatilità, imprevedibilità.

===

MDC

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Massimiliano Del Corona