Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Mercato fiacco fiacco fiacco


Quando i collaboratori non scrivono puoi stare sicuro che non vale la pena nemmeno aprire il tuo Real Tick. Non c'è molto da dire. E così succede anche oggi. Home page deserta tranne Favaretto e un commento sul D-Day. Che potrà dire di più il povero Tomasini ?

Oggi abbiamo diffuso le analisi statistiche delle performance del Campionato: VI CONSIGLIO CALDAMDENTE DI LEGGERLE, anzi mettetele sotto il cuscino e dormiteci sopra per qualche settimana. Più le leggo e più mi rendo conto che sono assolutamente incredibili. Vi raccontano la verità della Borsa, i difetti ed i pregi dei nostri campioni, il segreto del successo. Penso che sia la cosa più intelligente che ho fatto nel 2002. Potete trovarle su FinanzaOnline e vi consiglio di scaricarle subito.

Nasdaq in recupero insieme agli indici di Wall Street ma al di là di quello che sembra nell'intraday siamo sempre nella congestione. I nostri titoli sempre lì insieme al DB.

Abbiamo tutti bisogno del riposo di questo lunghissimo ponte: state tuttavia attenti che proprio in questi momenti il mercato che è bastardo allunga il passo o fa brutti scherzi al ribasso. Quindi occhio.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Emilio Tomasini