Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Mercato compresso di volatilità


Ieri siamo stati dolorosamente stoppati su E-biscom. Ci dispiace perché la faccia è sempre rialzista e perché ci hanno fatto fuori in un punto che potrebbe essere il tranpolino di lancio per il rimbalzo. Ma così deve essere: limitare il rischio. Se siamo sopravvissuti fino ad oggi e continuiamo a rispondere alle lettere di lettori che si sono massacrati per non avere rispettato gli stop ci sarà bene una ragione.

Saluto affettuosamente i 7 utilizzatori dello Sniper, sul sondaggio sono 8 risposte ma mi ci ero messo anch'io rispondendo negativamente (infatti ho perso soldi). Quindi c'è solo un lettore che ha perso e sarebbe bello sapere perché. E' eccessivo se gli chiedo di mandarmi una email ? Ha rispettato fedelmente lo Sniper o ha fatto di testa sua ?

Non ci sono grandi novità: S&P 500 in congestione con compressione di volatilità e pronto ad esplodere da una parte o dall'altra. Ci riaggiorniamo nel primo pomeriggio.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Emilio Tomasini