Parte con lunedì prossimo lo split del servizio di Lombardreport.com.
I segnali sui systems intraday, D-Day e Reverser verranno proposti come servizio autonomo.Il costo mensile del servizio è di 180 euro iva compresa. Per chi fosse già abbonato al servizio ricordiamo che è possibile passare al servizio intraday, lasciando il vecchio, senza costi aggiuntivi fino al termine del periodo di abbonamento già sottoscritto.
Alleghiamo qui sotto la situazione dei systems sopra nominati ad oggi dal momento in cui siamo partiti con la fase sperimentale qualche mese addietro.
D-Day ha 52 punti di media per ogni trade, mentre Reverser ne ha 100.
D-DAY42 trades e 2.165 punti (lordi). Il grafico ultimamente e' un po' piatto ma mi pare evidente che comunque vada piu' su che non giu'.
REVERSER8 trades e 855 punti (lordi) Qui il grafico e' ottimo ma con 8 trades in verita' non si puo'parlare ne' di grafico e nemmeno di statistica.
Le ultime operazioni forse non hanno mantenuto quanto il system ci aveva fatto ben sperare nei primi due mesi, ma il problema è derivato soprattutto dalla fase di stallo in cui vive il nostro mercato, poco volatile e soprattutto senza una minima direzionalità (ieri per esempio il dax ha avuto un range quasi 2,5 volte il nostro MIB30).
Riteniamo comunque che i systems si stiano comportando come devono ed inoltre che, statisticamente, a fasi di mercato di questo tipo inevitabilmente si succedono fasi a chiara e decisa direzionalità, quindi questo forse è il momento migliore (dopo uno score negativo di alcuni trades) di guardare con fiducia agli sviluppi futuri di D-Day e Reverser.
A lunedì.