Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Lombard Report cambia casa


Il trasferimento del server presso la nuova webfarm milanese è stato predisposto, inoltre sono stati confermati i trasferimenti di tutti i domini. Una volta installato, configurato e testato il software potremmo procedere allo switch finale dei servizi. Tale operazione presumibilmente avverrà venerdi' 5 c.m. alle ore 18.45 circa. La visibilità del nuovo sito non sarà immeditato per tutti gli utenti nel medesimo istante ma seguirà una tempistica dettata dalla propagazione delle nuove "cordinate" relative al combio dei domini. Immediatamente prima di effettuare il cambio bloccheremo temporaneamente la sottoscrizione di abbonamenti e la possibilità di posting sul forum affichè la replica avvenga senza disallineamento dei dati. Durante il weekend avverrà la propagazione completa mentre i siti sulle due macchine vivranno in parallelo; a partire da lunedi' tutti gli accessi confluiranno presso la nuova struttura. E' possibile che vi siano quindi dei disservizi limitati nel tempo e comunque al di fuori delle ore di borsa. In caso di problemi tutti i lettori sono a conoscenza dell'esistenza del sito di riserva www.lombardreportbackup.com al quale debbono rivolgersi.

AD OGNI BUON CONTO SONO STATE ANCHE CAMBIATE LE FAQ CHE INVITIAMO TUTTI I LETTORI A LEGGERE SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA LE INTERRUZIONI DI SERVIZIO

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Emilio Tomasini