Il lettore stuzzica. Ma la prendiamo questa EBISCOM ? Parole al vento ? Nient'affatto: è promesso, la prendiamo la breakout, 10.000 euro freschi. Come ai vecchi tempi. Lo dice Borsi, lo dice Mariani, saremo in bella compagnia quando perderemo i soldi. Che ce ne facciamo di due Top Trader se quando parlano non li ascoltiamo ? Allora pensiamo quando prenderla. Mariani la prenderebbe non appena supera i 29 euro con un bel book. Borsi non so, ma ce lo dirà. Io starei più sul sicuro, ed a meno di non vedere esplodere i volumi su barra daily la prenderei al superamento del massimo relativo precedente (ricordate ?) di 30,44 euro. Poi magari cambio idea. E per fare il fenomeno si può raddoppiare oltre 35,25. Segue grafico del daily di Ebiscom:
Pubblico anche un grafico del MIB30 settimanale perché mi sembra che il testa e spalle sia sempre più evidente. Ci manca solo il brekout della neck line, e se ci fosse sarebbe un gran bel quale.
Ieri perdita da poco su STM ed una giornata tutto sommata senza grosse ambizioni rialziste.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>