La prima volta di Lombard. Siamo corti di Olivetti. A fianco il sondaggio, perché voglio vedere chi ci segue o chi solo ci guarda. Ci sono rimasto un po' male nel vedere che dei 300 abbonati rispondo al sondaggio solo n 67. E gli altri ? Mi viene da pensare male quando vedo questi comportamenti. Uno si dà daffare per migliorare il prodotto e 233 lettori stanno con le mani in mano. Non penso che si faccia molta fatica a cliccare sul sondaggio. Comunque sia, andiamo avanti.
Il mercato non ha ancora preso una direzione precisa, e la chiusura di Wall Street negativa potrebbe spingere domani sull'orlo dell'ordine di vendita molti dei titoli che seguiamo. Bagnetto di sangue anche per il D-Day ma lo abbiamo detto fin da subito che doveva restituire gran parte degli utili.
Db pronta ad entrare anche se per il momento (e con ragione) preferisce stare fuori.
Per ragioni tecniche il portafoglio non è stato aggiornato con il titolo Olivetti e ce ne scusiamo con i lettori.
Così come l'indice azionario è stato chiuso a martedì scorso per ragioni … commerciali in quanto ho stampato l'indice per il Top of The Top.
Non c'è molto da dire perché la Borsa non va da nessuna parte. Vediamo domani.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>