Volete acquistare – o possedete-azioni la Fondiaria ordinarie ieri trattate a euro 2,95 in borsa ? Sappiate cher le azini ordinarie sono acquistabili anche tramite warrant esercitabile tra il 2005 ed il 2008 aggiungendo al prezzo del warrant il valore di euro 0,52.
Ebbene ieri il warrant valeva euro 1,90.Sommando il costo di euro 0,52( da pagarsi nel 2005- 2008 !) si ottiene un prezzo per azione di euro 2,42..Chi ,intenzionato a tenere a lungo le azioni,riesce ad acquistare il warrant e cede le azioni guadagna il 22% oppure diminuisce il prezzo di carico del 17%.
Basta rivolgersi al Temex ove sono quotati i titoli. Bisogna percio' contattare la propria banca o la SIM ( molto dinamica è Gestnord sul temex) ed inserire ordini a prezzi seri. Attenzione: il mercato è volutamente non regolamentato.Nessun ordine al meglio o a prezzi assurdi perché si rischia di ricevere eseguiti.
La quantità scambiata di warrant La Fondiaria 2005-2008 è di circa 5.000-10.000 pezzi al giorno,per seduta. Quando il denaro fa forza la quantità si incrementa.
Il warrant La Fondiaria sara' trattato in seguito sul mercato ufficiale.Ma allora la palese sottovalutazione scomparira' totalmente. Infatti tutti i warrant negoziati in borsa valgono ben oltre la parità teorica. Il sacrificio di dovere forzatamente operare sul temex è riipagato dal forte sconto ottenibile.
Vi consigliamo di registrarvi gratuitamente sul www.temex.it e leggere le istruzioni.Potrete successivam,ente avere il book delle offerte davanti ai vostri occhi e fissare prezzi di compravendita adeguati.
Gli altri interessanti scambi sul temex concernono la Pop. di Vicenza e Meieaurora.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)