LA CARTA DI RISERVA - AGGIORNAMENTO -


Lo scrivo qui perchè faccio più in fretta, ma il senso è confrontare tesi lateral del Report di stamani e tesi esposta qua sotto.  E questo è l'aggiornamento ragionato circa la diatriba tra le due ( prima che i prezzi verifichino l'una o l'altra ).

L'unica cosa che cambia in questo particolare di grafico rispetto al precedente, è il punto di tracciato del PITCHFORK spostato da 270 di ieri a 210 di oggi, e già che c'ero il colore, verde, più consono alla tesi rialzista.

Anche l'estetica reclamava la sua parte.

 

 

 

 

 

 

Come già scritto nel Report di oggi, abbiamo già pronta la visione grafica in caso di salita oltre i massimi precedenti, e possibilmente per massimi precedenti si intende senz'altro la quota 32800 ma anche quella 32950 dove è possibile che esista un falso segnale di long.

Comunque, la storia in breve è questa : sul Report di oggi c'è l'idea di un trend laterale con ritorno 32700, ma allo stesso tempo c'è il sospetto di qualcosa di più rialzista, che non è stato messo stamani perchè prematuro, ma che può adesso stare al bordo del tavolo come ipotesi interessante da valutare.

Coloro che seguono l'analisi possono ritrovarsi in un 1-2/1-2 con partenza di 3/3 e questo facilita di molto l'individuazione in quanto la 3/3 deve essere la più volatile, inaspettata, e lunga fra tutte le onde rialziste.

Coloro che non seguono le analisi possono però seguire le frecce.

A tutti un Buon Riconoscimento !

PS. Il grafico è fermo alla chiusura di iera sera e quindi non comprende il minimo di stamani a 32210, perchè l'analisi era stata fatta ieri. Per motivi di prudenza e per non svelare le carte subito, è stato poi preferito posporre tale analisi.

 

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Massimiliano Del Corona