Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

L'asso di bastoni è di nuovo con noi


Ricevo da Remo Mariani e mi affretto con grande gioia a pubblicare:

 

"Ho pensato e ripensato se chiedere al direttore il permesso di tornare a scrivere sul sito, ma alla fine ha prevalso l'istinto che è quello di cercare di uscire dall'isolamento che inevitabilmente crea la situazione in cui si è venuta improvvisamente a trovare la mia famiglia. Non è però assolutamente mia intenzione intristire i lettori con racconti riguardo la malattia di mio figlio, quanto il provare a riprendere la mia rubrica Time-Out che però non potrà più avere i connotati della precedente (soprattutto come cadenza fissa settimanale) in quanto anche io, per forza di cose, ho dovuto cambiare il mio modo di fare trading proprio per il fatto di non sapere mai fino all'ultimo momento se il giorno successivo sarò in grado o meno di operare e da che ora.

Detto questo volevo ringraziare il direttore, i Lombard boys e tutti gli abbonati che mi sono stati veramente vicino in questo momento difficile della mia vita.

 

Rieccomi qua!

 

REMO MARIANI"

 

Che dire ?

Un "bentornato" è poco, un "ci mancavi" è scontato.

Il Lombard Report senza Mariani è come la bicicletta di Coppi senza il suo padrone.

 

etom

 

 

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Emilio Tomasini