Ebbene sì, ho deciso. Cambio vita. Mollo tutto. E confesso che finora avevo sbagliato tutto, anzi avete sbagliato tutto. I miliardi ? Quelli li avevamo davanti, belli freschi, con tutto il loro corteo di macchine lussuose, ville, barche, gioielli e cubiste. Come si fa ? Semplice, basta imbattersi nel sito
http://www.day-traders.com/home.html
come ho fatto io alcuni mesi fa. E poi ti cambia la vita. ce lo dice lui, quel faccione sorridente che ci appare sul sito, e che, onestà delle onestà, ci mostra pure i suoi segreti, uno Stocastico e un DMI di Wells Wilder.
Che fortuna ! La voglio condividere con voi. Come lui l'ha condivisa con me.
Se poi vogliamo parlare di cose serie, CNBS ha lanciato sul sito www.marketwatch.com un sondaggio su dove sia il bottom del Dow Jones. Partecipate, votate e leggetevi i risultati. Non voglio togliervi la curiosità. Solo due considerazioni: verrebbe da dire, e la scuola del sentiment negativo lo insegna da secoli, che siamo sul bottom. Ma siccome questa scuola del sentiment ultimamente non funziona come prima ovvero batosta chiama batosta, viene legittimamente da chiedersi se … forse tutti questi votanti non abbiano un po' ragione. E se fosse così ce da avere paura.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>