Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Fiera Milano


I giornali finanziari segnalano che la riqualificazione dell 'aerea  della Fiera di Milano ha scatenato l 'interesse dei gruppi immobiliari. "Vola il titolo".

Attenzione : l 'area non è della Fiera Milano QUOTATA ma della Fondazione. I soci della Fiera Milano QUOTATA non incassano niente dalla vendita dell 'area.

Perché il titolo è allora salito  con acquisto di seri gestori che ben conoscono la situazione ? Per una strana coincidenza  venerdì scorso è uscito ,nel tardi pomeriggio,un interessantissimo studio di una primaria  banca che ha fissato il prezzo TEORICO  ( quanti target teorici sono pero'  stati raggiunti ? !) del titolo  poco sotto euro 10 grazie ai miglioramenti della trimestrale.

Gli acquisti  dei bene informati  che nel week end hanno letto questo rapporto si sono sommati a quelli dei risparmiatori che puntavano  sulla vendita dell 'area. E la somma di queste due forze ha spinto il titolo in due giorni al + 14%.

Attenzione percio' : chi compera per lucrare sull 'area ha sbagliato obbiettivo.

 

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!