Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

E anche questa è andata


E anche questa edizione del Top Trader di Borsa è andata. Mettiamo la quarta crocetta a quella iniziativa di matti che è ormai diventata un oggetto di culto nazional popolare. Siamo andati in prima pagina di Gioia e questo vuole dire tutto. Non nascondo che fa piacere, perché abbiamo portato il trading in casa delle famiglie italiane. Domani al Palazzo delle Stelline di Milano il solito incontro dalle 9 alle 17 con la premiazione dei Top Trader di Borsa e la operatività in tempo e denaro reale dei supercampioni. Accesso gratuito.

Per quanto riguarda il mercato non c'è da dire molto, se non niente. Segnalo il +50% del buon Bellosta in un colpo solo sul Mercato Ristretto, come ai vecchi tempi. Segnalo anche un +2 milioni venerdì del D-Day e 1,6 milioni oggi giusto per scacciare l'attesa. Mediolanum e Tiscali sempre lì. Siamo andati short su Telecom anche se con i tempi che corrono forse è più facile che non vada da nessuna parte che vada al ribasso.

Arrivederci a domani a Milano.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!