Chiamato in causa dal Direttore sui titoli in break-out desidero ricordare il mio-ovviamente criticabile- parere:
IPI: il titolo è inserito nel portafoglio delle occasioni speciali del lombard report.com da quando era a euro 3,60. A euro 4,30 abbiamo dimezzato la posizione- per portare un po' di fieno in cascina-,ma rimane inserito per il restante 50% in quanto i fondamentali ne giustificano l 'attuale quotazione e l 'analisi tecnica ne consiglia l 'acquisto
Popolare di Cremona. Anche questa azione è – e rimane-inserita nel suddetto portafoglio delle ocacsioni speciali del lombard report.com anche se-come IPI- era stata dimezzata in occasione del precedente strappo.
Sui fondamentali la banca sembra molto cara ( 2,8 volte i mezzi propri). considerando la scarsissima redditivita' ( (prezzo/utile 2001 : 65 !) Quota percio' un parametro (C/MP) analogo a quello utilizzato per la cessione del ben piu' remunerativo Banco di Chiavari alla Lodi.
Pero' il titolo,anche se dimezzato,rimane inserito in quanto l 'analisi tecnica ne continua a consigliare il possesso e l 'asta per la cessione vede ben quattro pretendenti.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>