Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Deve passare la nottata


Maledetta congestione: sembra che parta ed invece si incarta. Lo scoramento è inevitabile. Anche oggi siamo stati stoppati, sebbene con perdite leggere, sui rimanenti 3 titoli azionari che avevamo in portafoglio. Idem con il FIB con il quale ci abbiamo lasciato un po' di milioni. Stoppata sonante da quasi 5 milioni sul FIB intraday Reverser.

Ieri un collaboratore mi ha sgridato perché il commento ai mercati non è aggiornato: ma sinceramente vedo che nessuno sa cosa scrivere. Bisognerebbe avere il coraggio di scrivere "andate in vacanza", oppure "non rinnovate l'abbonamento". Qui la malinconia ti prende veramente male. Ricordo a tutti dove siamo con il grafico che segue del FIB Perpetual, siamo in una maledetta e dolorosissima congestione che ti fa andare di matto. E di più non si sa dire. E penso che non ci sia niente di peggio per chi scrive non avere niente da scrivere e per chi legge leggere cose inutili. Quindi mi tengo il fiato per quando ci sarà qualcosa di interessante da dire.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!