Nulla di nuovo sulla situazione generale di mercato. Non c'è niente da aggiungere al commento di ieri. Per quanto invece riguarda i singoli titoli, ieri abbiamo incassato lo stop loss su Finmeccanica (-1,5%) che continua la striscia negativa di trades. La tendenza rialzista instauratasi il 24/10 è stata più forte della brutta chiusura di martedì, più forte della giornata storta di Stm e della discesa dell'indice. Per questo ed altri motivi oggi andiamo long se l'apertura sarà minore di 0,624.
L'altro titolo su cui ci saranno buone probabilità di operare sarà Alleanza: Buy se aprirà < 8,59, Sell se aprirà >= 8,67.
Nel corso della seduta di ieri si sono manifestati una prevalenza di set up ribassisti e sono entrato short su Stm a 23,27. Su Capitalia sono ancora al ribasso anche se a dire il vero non sembra manifestare una gran voglia di scendere, almeno per ora.
Al di fuori del nostro portafoglio operativo Telecom, segnalata al rialzo nei due articoli precedenti, regala qualche soddisfazione.