SP Effettivamente è sceso e mostra primi scricchiolii. Dovesse continuare la discesa, ha due target: o solo la zona 1020/1010 o più in basso la zona 975. Stoploss sopra la chiusura dell'altro ieri.
DAX Se ha voglia di rimbalzare questo è il momento. Bruttino sotto 3580, brutto sotto 3520.
EURO STOXX 50 Se vuole rimbalzare ha fino a 2510; al di sotto di questi valori la discesa ha poca dipendenza dalla salita, in altre parole è difficile che possa essere considerata correzione di un trend rialzista.
EURO CASH Molto ma molto bene, ieri. Barra di notevole ampiezza e volatilità oltre i Max e verso la zona di resistenza. Canale a protezione e lasciare andare.
T-NOTE Se ha voglia di tornare indietro questo è il momento. Se vuole iniziare una fase impulsiva rialzista un primo target lo ha a 117.
FIB Siamo ancora in attesa che effettui il TEST 26250; sulla base di quello decideremo.
FIB Intraday Il mercato ha questa area di supporto qua a 26250; se la discesa è correttiva non deve estendere il ribasso; se arriva a 26000 mostra carattere di impulso durante la discesa e può proseguire allora per diverso tempo.
PETROLIO Questo è tipico di GET: minimi in corrispondenza del lato basso del canale e possibilità di ripartenza rialzista. La barra è tuttavia diventata nera e quindi il mercato ha perso parte della sua componente rialzista. Occorre una nuova barra in blu per determinare una nuova forza. MOB già proiettata in caso di superamento dei Max. Dito sul grilletto.
FINE
===
mdc