Siamo apparsi regolarmente su:

COMMENTO AI MERCATI


 

In generale non è successo niente sui mercati che autorizzi a modificare l'impostazione indicata: SP ancora in ribasso con nuovi minimi in area 935, FIB sul supporto 26800, DAX di conseguenza, TNOTE al rialzo ma non sopra i Max di 108.24, EURO non sopra i Max di 99 ma al contrario verso 97, DOLLAR che traccheggia sul supporto 107.35 ma tiene i minimi. CRUDE LIGHT al rialzo ma non ancora sui target.

Per oggi abbiamo che 965 prima e 991 successivamente sono le aree di rimbalzo atteso in caso la struttura non sia modificata: seguirebbero quindi nuove discese verso il primo target di onda 3, 908 estendibile in intraday fino a 888 causa volatilità. Di lì sarebbero possibili prese di profitto e rimbalzi tesi a conquistare ma non superare 1000 ca prima di nuove cadute.

Sopra 991 esiste l'area 1008 1015 sul raggiungimento della quale ci sarebbe da fare un discorso circa la struttura fin lì concepita allo scopo di sapere se considerare affidabile la sequenze e eventualmente annullare il target finale – previsto 790 ca – della sequenza ultima attesa.  O viceversa considerare una estensione maggiore del rimbalzo con poche modifiche sulla struttura principale (onda 4 di grado maggiore anzichè onda 4 std).

Sopra ancora ci sarebbe 1045 limite e punto fermo della strategia ribassista.

 

Ciò detto, annotiamo i 274 p incassati sullo SHORT DAX di ieri, che si assommano agli 8500$ del penultimo SHORT SP dei giorni scorsi, cui dobbiamo detrarre 800 p di FIB e una 40ina di p di DX per prove varie e per la chiusura del LONG da 27350. Il saldo resta positivo per 24 mln ca (molto circa) ma sopratutto la considerazione che :

siamo ancora impostati SHORT SP da 988 con una operazione che guadagna ca 8500/9000 $ protetta attualmente da un LONG FIB 27150 che la dovrebbe imbrigliare e contemporaneamente restiamo SHORT T-NOTE e SHORT EURO con posizioni che al momento rischiano, ma che servono a eventualmente a cavalcare un rimbalzo violento di SP e DOLLARO in caso ci fosse.

Tutto è comunque già stato affrontato nei precedenti reports, per cui questo vale più che altro come aggiornamento giornaliero.

Buon trading !

MDC&MDCSTAFF

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Massimiliano Del Corona