Ieri la nostra condizione d'ingresso purtroppo si è verificata solo su Pop Verona e Novara. Scrivo ?purtroppo? perché entrare solo con un titolo al ribasso in un mercato lanciato al rialzo non era l'ideale, eppure…l'idea non era malsana, Pop Verona è rimasta per quasi tutta la seduta uno dei tre titoli con segno meno ed alla fine non si è certo guadagnato il tozzo di pane ma almeno non si è perso, ma anzi due tick da pagarsi le commissioni sono stati incassati.
Per quanto riguarda la seduta odierna ritentiamo un ingresso long su Tiscali: BUY se l'apertura sarà < 7,32.
Io ieri sera pomeriggio sono andato long su Capitalia e in after hour su Fideuram perché mi aspetto una buona mattinata. Lo stop su San Paolo Imi che è uno dei miei titoli preferiti (oltre a Mediaset) sul Mib30 da un po' di tempo a questa parte sempre a 10,57.
Dalla prossima settimana vedrò di postare i miei articoli la sera precedente in modo da evitare di arrivare ?lungo? per contrattempi di qualunque natura.
Contatti come al solito a malverti@tin.it
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>