Caro Dott. Bellosta,
Non scrive piu' della Banca delle Marche. Siamo entrati intorno al prezzo di un euro e la quotazione è rimasta incollata.
Dott. Bellosta, perchè non crea un specie di portafoglio titoli come quello gestito da Etom? Non sarebbe per tutti piu' facile tenere memoria delle operazioni suggerite da lei?
Grazie e saluti
RISPOSTA : Banca delle Marche chiude l'anno attorno ad un euro. Oggi ha chiuso a euro 1,01 con 300,000 pezzi scambiati. Un rialzo limitato dell'1% in un anno, Se si considera il dividendo distribuito abbiamo investito al 4,5% lordo, Non è una grande cosa,lo ammetto, ma l'indice del mercato è sceso del 26%.e bisogna talora accontentarsi. Per banca delle Marche la recente legge sulle Fondazioni promette favorevoli future novità. la banca infatti è controllata da 3 Fondazioni . Se queste cedessero le loro quote……
Non pubblico un portafoglio titoli in quanto ,per molti lettori,apparirebbe molto ,troppo, statico. Preferisco intervenire regolarmente avvisando gli amici abbonati sulle eventuali novità quando queste avvengono. All'inizio di dicembre ad esemnpio ho fatto pubblicare il portafoglio consigliato per il 2002. Non appena dovessero essere necessari dei cambiamenti inviero' immediatamente un messaggio sul sito. Grazie dell ' attenzione e cordiali saluti.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>