Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

ABIM ... SALABIM !


Ancora una volta il DB sul FIB ha fatto il colpo grosso. Con la chiusura che c'è stata a Wall Street venerdì sera è facile che oggi raggiungiamo il primo target e ci liberiamo piacevolmente di un contratto. Da agosto ad oggi il DB non ha sbagliato un colpo e quindi si avvia ad uscire dalle secche del drawdown. Mi dispiace che alcuni lettori siano morti prima che il DB abbia potuto riscattarsi, ma questa è la legge: solo i puri di cuore vedranno la luce. E' chiaro che a fronte di questo utile ad uno non gliene frega niente se perde su EBISCOM oppure su Sniper. E' questa la ragione per cui uno dovrebbe seguire tutti i segnali, anche se poi in realtà diventa un mestiere e non lo fa nessuno.

Piccola considerazione su quello che ci siamo detti finora. Era tutto sbagliato. Il testa e spalle era solo nella nostra testa e se anche sarà difficile che i prezzi portino via il minimo storico ultimo è arduo identificare il pattern in cui siamo. Forse un triangolo simmetrico ? Ma. Sicuramente una maledetta congestione.

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!