D-Day anche oggi ha fatto il suo bottino: 3,5 milioni, più di 14 da quando ha iniziato una settimana fa. Ecco, come avete guadagnato 14 milioni li potete perdere la prossima volta. Non c'è niente di peggio di un sistema che parte in tromba, che porta all'euforia, spinge i lettori ad operare con 10 contratti perché tanto questa è la volta buona, si mangia e non si paga. Niente di tutto questo: fate tesoro dei soldini guadagnati, non muovete più di un contratto, quando sarà tempo piramideremo con prudenza. Facile è perdere non guadagnare. Quando guadagnare troppo facilmente occhio che volano le penne.
E-Biscom oggi sgambetta al rialzo, molto bene, ne ho 20 banane, mi sembra che i compratori facciano capolino cercano di non farsi vedere. Il bilancio della terza trimestrale era numero uno con un fatturato esplosivo. La società si conferma fondamentalemente buona sotto tutti i punti di vista. E prima o dopo se ne accorgeranno. Il breakout regge ancora tutto.
Occhio domani che con Wall Street che ha rotto i massimi di ieri partiranno molti segnali su azioni e sul Fib. Arma al piede.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>