Mentre lo SP ieri ha tentato la rottura ribassista, ma ha poi chiuso all'interno dell'area neutrale (vedi NU-ND) a valenza settimanale …
… e mentre il DAX deve ancora dirci della bontà del suo supporto a 3650 (vedi Ellipse) …
… e analogamente lo EURO STOXX 50 ancora deve dirci del suo supporto 2575 (vedi Ellipse) …
…il FIB si è incamminato verso la verifica della bontà del supporto 26250 indicato.
In particolare il FIB su di un grafico Intraday mostra la presenza di un trend discendente fino a che i prezzi si manterranno al di sotto del più alto dei due livelli considerati (vedi , in nero) …
… e l'EURO CASH, dopo aver reagito giorni fa ad un punto di supporto (vedi, Ellipse + MOB) si ritrova nuovamente a bordo resistenza (vedi, Max e 75% orizzontale Box) al di sopra della quale si notano i target di > 1.20.
Analogamente, il T-NOTE mostra l'arrivo su un livello di resistenza (vedi MOB) conseguito dopo aver reagito, anche lui giorni fa, su livelli di supporto indicativi. Per questo mercato è visibile la tecnicità del movimento, che persiste ormai da settimane, a formare una sequenza complessa ed al momento non impulsiva. Dovesse, questo mercato, superare questa fase – e quindi oltre 114 ca – un nuovo target sarebbe possibile per 117.
L'indice CRB misurato su base settimanale mostra l'avvenuta reazione negativa in corrispondenza della MOB, ma con ancora persistenza all'interno del canale e con indicatore XTL ancora blu.
Ed in conclusione Argento misurato su base settimanale ancora alla prese con le varie resistenze a suo tempo denunciate
ed ORO in prossimità del target 400 non ancora raggiunto
e PETROLIO a bordo canale rialzista di questo periodo congestivo dopo aver reagito positivamente al punto di acquisto (vedi Ellipse) determinato parecchi giorno or sono .
===
mdc