Siamo apparsi regolarmente su:

WALL STREET VOLA: ALLUNGHIAMO LA BUY LIST


L'economia USA continua ad essere sostenuta dai consumi personali: se anche le richieste di sussidio per la disoccupazione aumentano i consumi personali battono le attese. La Fed taglia di nuovo i tassi smentendo clamorosamente il povero Tomasini e si dice pronta a tagliarli ulteriormente anche se de facto il mercato crede che tutto sia finito. E Wall Street ieri davvero è volata al rialzo come non si vedeva dai giorni della migliore stagione. Che dire ? L'ottimismo sta prendendo sempre più piede e se dovessimo costruire una squadra di ottimisti capitano lo facciamo Bellosta e me vista anche la mole mi si potrebbe mettere tranquillamente in porta.

 

Attenzione a Fiat, piazziamo un ordine di acquisto 14.88 stop questa mattina. Finalmente ci dà la possibilità di entrare.

 

Lo so vorremmo tutti avere comprato Banca Etruria e Lazio. Aspettiamo l'uncino ed entriamo. Ma ricordiamoci che questo che è successo a Etruria e Lazio succederà oggi a tutti i titoli tecnologici italiani perché ieri sera a Wall Street Apple ha preso il 3.5% e tutto il settore tecnologico è poco caro rispetto al potenziale di crescita e ora va di moda parlare di tecno. Unipol grande rammarico di non averla presa ora che corre al rialzo, aspettiamo il prossimo momento propizio per entrare. Altrimenti ci affidiamo ad i buy presenti in portafoglio nella rubrica qui sotto.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Emilio Tomasini